Panoramica
- Updated On:
- 19 Gennaio 2023
- 3 Bedrooms
- 2 Bathrooms
- 120.00 m2
Nuova Costruzione a Spinea, appartamenti di varie dimensioni
Vicino al centro di Spinea, in una zona tranquilla ma comodissima a tutti i servizi, sorge una nuova costruzione con appartamenti lussuosi. L’appartamento che proponiamo in vendita è un piano attico con travatura a vista in legno sbiancato e due terrazze di mq. 12 cadauna. Il piccolo condominio di sole 6 unità è dotato di ascensore con sistema di energia rigenerativa.
Spinea zona centrale a circa 500 mt. dal centro, su nuova costruzione di 6 unità munita di ascensore rigenerativo di energia, appartamento al piano secondo e ultimo con travatura in legno sbiancato e trattato con materiali ecologici neutri.
Composto da: soggiorno con zona cottura di mq. 55 con affaccio su due terrazze di mq. 12 cadauna, ripostiglio, reparto notte, camera matrimoniale, camera media, camera singola, bagno finestrato con doccia, 2 bagno finestrato con doccia, garage al piano terra di mq.21 e due posti auto privati, tripla esposizione.
Accessori e Finiture: pannelli fotovoltaici autonomi 3.0 kW, insonorizzazione ed isolamento termico con divisori di notevole spessore, cappotto da 16 cm., serramenti in alluminio a taglio termico dotati di sistema antiintrusione, tapparelle in alluminio ad alta densità munite di motorizzazione, portone sezionale motorizzato per il garage, porte interne scorrevoli, portoncino blindato classe3, riscaldamento a pavimento, tutto questo collocano l’immobile nella classe energetica A4. –
Scelta dei materiali pavimenti e rivestimenti bagni a scelta tra 25 tipologie.
Consegna prevista per inizi estate 2023.
Se desideri visionare l’immobile in vendita contattaci o lasciaci la tua richiesta nel modulo apposito indicando
Riferimento 420A3
N.B. L’indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l’esatta ubicazione dell’immobile, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.